Contattami!

Vuoi chiedere qualcosa? Raccontarmi la tua esperienza? O darmi qualche consiglio?
Io adoro parlare con le mie clienti…qui trovi come contattarmi in ogni momento.

Scrivici

Domande frequenti

Ti prego di leggere le risposte alle domande frequenti prima di inviare un messaggio. Se dovessi avere ancora qualche dubbio o richiesta sono a tua disposizione!

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini sopra i € 90,00 (ad eccezione per le isole e l’estero). Sotto questa cifra il contributo per la spedizione è fisso a STANDARD € 6,90 poste italiane (3/5 gg LAVORATIVI) , EXPRESS € 8,90 poste italiane ( 2/3 gg LAVORATIVI) , CELERE (con BRT)  € 12,00 per ordini in tutta Italia (per le isole e l’estero le spese di spedizione verranno calcolate dopo aver messo i dati). RICORDIAMO CHE DURANTE LE FESTIVITA’, SALDI i tempi potrebbero allungarsi, se avete URGENZA scegliete BARTOLINI

Una volta consegnato il pacco al corriere, BIJOUX ABBIGLIAMENTO, non è più RESPOSABILE ( danneggiamento o perdita) . Per questo motivo TI CONSIGLIAMO di ASSICURARE LA SPEDIZIONE al costo di 5,00 

Nel nostro negozio online accettiamo pagamenti tramite:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario ( SOLO su RICHIESTA al 3426698135 )
  • Postepay ( mandare contabile entro 3h)
  • Scalapay (pagamento in 3/4 rate senza interessi)
  • Satispay

Non appena riceverò il pagamento inizierò a preparare il tuo pacco. Da quando ti arriverà la mia mail di ordine completato vorrà dire che il tuo pacco è in viaggio. Gli ordini del week end (dal giovedì pomeriggio alla domenica) partiranno il martedì.  Le spedizioni si effettuano dal martedi al giovedì salvo eccezioni tipo sciopero del corriere, eventi atmosferici (acqua alta , brutto tempo) e giorni festivi. L’estate le tempistiche di lavorazione dell’ordine sono più lunghe 48/72h

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato, puoi chiedere il CAMBIO o il RESO entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ti chiediamo di inviare la richiesta scrivendo una email a Bijouxabbigliamentovenezia@gmail.com.

Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso. I capi devono essere restituiti integri e provvisti di tutti i cartellini nella loro confezione originale ed imballati per la spedizione in modo sicuro

IL RESO / CAMBIO NON  E’ POSSIBILE  PER GLI ARTICOLI IN “PROMO” (promozione, saldi o codici sconto) O OUTLET 

Gli ARTICOLI “INTIMI ” come i CALZINI non sono soggetti NE AL RIMBORSO NE AL CAMBIO

GLI ARTICOLI nella sezione NATALE non sono soggetti NE AL RIMBORSO NE AL CAMBIO

GLI ARTICOLI “PRE ORDINE” non sono soggetti NE AL RIMBORSO NE AL CAMBIO

 

Le spese e l’organizzazione del reso / cambio sono a tuo carico

Provvederemo a rimborsare l’intero valore del reso al netto dei costi di spedizione e delle commissioni (paypal, scalapay, carta di credito)  tramite il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Dopo aver effettuato il pagamento riceverai una prima mail che ti conferma che tutto è andato a buon fine. Il tuo ordine sarà posto in stato “In lavorazione”. Appena il tuo pacco sarà pronto e sarà consegnato al corriere riceverai una nuova mail che ti comunicherà che il tuo ordine è in stato “Completato”.  I tempi di consegnano NON DIPENDONO DA NOI! Dipende , anche , dalla spedizione scelta! Se la spedizione è GRATUITA , il corriere sarà POSTE ITALIANE.  L’estate le tempistiche di elaborazione sono più lunghe 48/72

Nel menù del sito trovi la tua area riservata. Potrai accedere con le tue credenziali e verificare lo stato del tuo ordine, lo storico dei tuoi acquisti. Troverai tutti i tuoi dati che potrai modificare o cancellare in ogni momento.

In basso a destra nel sito vedi il bottone di whatsapp. Puoi scrivermi e ti aiuterò in tempo reale a completare il tuo acquisto! Per aiutarti il numero è 3426698135

Se hai ancora dubbi sono qui!