Termini e condizioni

Accedendo al sito www.bijouxabbigliamento.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. 

Giovanni Sartor si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.bijouxabbigliamento.it

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.bijouxabbigliamento.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.


Politica Commerciale

Giovanni Sartor si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui Paypal non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente.

Giovanni Sartor si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.


Requisiti del Cliente


Per effettuare ordini su www.bijouxabbigliamento.it i Clienti devono: 


– Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di Ragione Sociale

– Avere almeno 18 anni. 

– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti. 

– Avere un indirizzo e-mail valido.


Cliente Finale

Giovanni Sartor ha realizzato e pubblicato il sito www.bijouxabbigliamento.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. 

I prodotti in vendita sul sito www.bijouxabbigliamento.it sono destinati al Consumatore Finale.

Per Consumatore Finale Giovanni Sartor  intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.bijouxabbigliamento.it


Giovanni Sartor invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Giovanni Sartor , sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. 


In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ci si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.


Declinazione di Responsabilità

Giovanni Sartor pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. 

Giovanni Sartor ​​​​​​​ si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. 


Giovanni Sartor non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. 


Giovanni Sartor declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. 
Giovanni Sartor garantisce che il proprio sito www.bijouxabbigliamento.it sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus. 


Giovanni Sartor declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente. 


Giovanni Sartor si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. 


L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.


Disponibilità Articoli

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.bijouxabbigliamento.it ​​​​​​​.

Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.


Regolamento

Giovanni Sartor  declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini dei prodotti contenute sul sito 
www.bijouxabbigliamento.it sono di proprietà di Giovanni Sartor . Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di  Giovanni Sartor ​​​​​​​, sarà perseguito a norma di legge.

La disponibilità degli articoli presente su 
www.bijouxabbigliamento.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato ai negozi e a tutti i magazzini di appartenenza.

Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio ordini di Bijoux Abbigliamento ne darà comunicazione al cliente.

Accedendo al sito 
www.bijouxabbigliamento.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

Giovanni Sartor si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.sito.it


L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.


La visualizzazione del sito 
www.bijouxabbigliamento.it fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
 

www.bijouxabbigliamento.it e tutto il suo contenuto è proprietà di Giovanni Sartor Ciò include documentazione, immagini, design, musica, software, codici e format scripts.

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da 
Giovanni Sartor


Giovanni Sartor vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

DIRITTO DI RECESSO / RESI

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 5 giorni dalla data di ricezione della merce. Può chiedere un cambio con altra taglia / altro articolo o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.

Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail all’indirizzo BIJOUXABBIGLIAMENTOVENEZIA@GMAIL.COM con specificato il motivo per cui si intende rendere il prodotto. Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’email la seguente forma:

“RICHIESTA RESO / CAMBIO” e il numero di ordine.

GLI ARTICOLI IN PROMO (anche con codice sconto), IN SALDO O IN SEZIONE OUTLET NON POSSONO NE ESSERE CAMBIATI NE RESI

Gli articoli “intimi” ( calzini) non sono soggetti, per NESSUN MOTIVO, al reso o al cambio

Gli articoli nella sezione NATALE non sono soggetti NE AL CAMBIO NE AL RIMBORSO

Gli articoli in “PRE ORDINE”/ o su ORDINAZIONE non sono soggetti NE AL CAMBIO NE AL RIMBORSO

Gli orecchini ( per igiene) non sono soggetti NE AL CAMBIO NE AL RIMBORSO

Istruzioni per il Reso (Cambio)

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso / cambio, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo bijouxabbigliamentovenezia@gmail.com Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono sostituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso / cambio, www.bijouxabbigliamento.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (Cambio). L’amministrazione è aperta dal lunedì al venerdì quindi, eventuali richieste fatte durante il week end , verranno elaborate dal lunedì.
  2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere scelto dal cliente con l’utilizzo di un servizio tracciabile in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del cliente.  Il Numero di Autorizzazione al Reso / Cambio dovrà essere scritto sulla lettera di vettura e deve essere comunicato il numero di tracking tramite mail ( bijouxabbigliamentovenezia@gmail.com ). La spedizione del reso / cambio deve avvenire il giorno della conferma o, al massimo, il giorno seguente con spedizione veloce tramite corriere espresso ( max 24H).
  3. La spedizione di rientro sarà A CARICO DEL CLIENTE.
  1. Il cliente può scegliere come compensazione:

    – Cambio articolo o Reso
    È possibile effettuare il cambio per un diverso articolo, o taglia qualora disponibile.
    1. Il reso/cambio è accettabile solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato.
    2. Abbi cura dei prodotti mentre sono in tuo possesso.
    3. I capi devono essere provvisti di tutti i cartellini (etichetta cucita sull’articolo, cartellino del brand, etichetta plastificata di color giallo con numero ordine e numero seriale) come messi e nella loro confezione originale, imballati per la spedizione in modo sicuro.
    4. Il reso / cambio NON sarà accettato se i cartellini vengono rimossi.
    5. Per il reso vanno restituiti anche eventuali omaggi. Vi informiamo che tutti gli ordini vengono fotografati e filmati.
    6. Il reso / rimborso non è possibile se, dopo aver usato il capo, emergono “difetti” di fabbricazione. 
    7.  Gli articoli in promozione ( utilizzando anche i codici sconto) , in saldo e in outlet  NON POSSONO ne ESSERE RESI ne CAMBIATI 
  2. Dopo che Bijoux abbigliamento avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo o il rimborso tramite bonifico o metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto escluse le spese di spedizione quantificate al momento della richiesta e le spese delle commissioni (paypal, scalapay, carta di credito) sostenute. ATTENZIONE: le commissioni di SCALAPAY sono molto alte
  3. Le spese di trasporto per il cambio sono a carico del cliente.
  4. Non si accettano reclami o domande telefoniche / whatsapp ma solo attraverso la nostra email bijouxabbigliamentovenezia@gmail.com
  5. In nessun caso è possibile respingere, al momento della consegna, la merce ordinata. Tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.
  6. Il reso / cambio può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.
  7. Non accettiamo richieste di ANNULLAMENTO di un ordine 

Pagamenti

I pagamenti potranno essere effettuati tramite carta di credito, paypal , postepay, Scalapay (3 rate), satispay o bonifico bancario. L’ordine si considererà accettato solo dopo la ricezione del pagamento.

 PER CHI EFFETTUA IL PAGAMENTO CON  POSTEPAY o BONIFICO DEVE MANDARE CONTABILE AL 3426698135 ENTRO 5h ALTRIMENTI L’ORDINE VERRA’ AUTOMATICAMENTE ANNULLATO.

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

 

DURANTE I WEEK END NON E’ POSSIBILE IL PAGAMENTO CON BONIFICO (SOLO SU RICHIESTA AL 3426698135 E DOVRA’ ESSERE  ISTANTANEO)

Spedizioni

  1. Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite BARTOLINI o POSTE ITALIANE. 
  2. Gli ordini sono spediti da Bijoux Abbigliamento dal martedi al giovedì con orario 10:00-11:00.
  3. Gli ordini effettuati durante il fine settimana ( dal giovedì pomeriggio alla domenica)  saranno gestiti a partire dal martedì mattina successivo. 
  4. Gli ordini verranno spediti il prima possibile
  5. SPEDIZIONE € 6,90 ( 3/5 giorni lavorativi) SPEDIZIONE EXPRESS € 8,90 (2 / 3 giorni lavorativi) SPEDIZIONE  CELERE con CORRIERE BRT € 12,00 (24H/48). Il tempo totale dall’ordine alla ricezione è quindi di 2/ 3 GIORNI LAVORATIVI (EXPRESS) , 7/8 (STANDARD). Durante l’estate le tempistiche di spedizione sono più lunghe. Ci teniamo ad avvisarvi che , spedendo con Poste Italiane non possiamo aiutarvi come facevamo prima che utilizzavamo solo il CORRIERE. In tutti i casi Bijoux Abbigliamento  si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore ( acqua alta, brutto tempo, sciopero del corriere, chiusura per malattia).
  6. Viene comunque sempre scritto nella HOME se ci dovessero essere ritardi 
  7. Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Giovanni Sartor  e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Giovanni Sartor , sarà addebitata al cliente.
  8. BIJOUX ABBIGLIAMENTO non è responsabile in merito a danni, perdite e costi a seguito della mancata consegna.
  9. E’ possibile assicurare le spedizioni fino a un massimo di 1000€ con una spesa di €5 
  10. GLI ORDINI CON SPEDIZIONE GRATUITA VERRANNO SPEDITI CON SPEDIZIONE STANDARD